Icona-facebook Follow Me on Pinterest Icona-facebook

martedì 7 maggio 2019Aggiornato il:

Sono (di nuovo!) una Viaggiatrice Momondo


Avevo appena scritto un post che parlava di cambiamenti e novità, ed ecco che mi arriva una bellissima notizia.

Vi avevo raccontato, tempo fa, della mia passione per Momondo e della felicità di far parte del programma Ambassador che mi vedeva coinvolta nel progetto insieme ad altri blogger. È stata una bellissima esperienza, e non era affatto scontato che venissi accettata per la seconda parte del programma. Anzi. Avevo davvero paura di non avere i requisiti per farcela, mi rendo conto che dovrei credere un pochino più in me stessa perché - squillo di trombe - la mia candidatura è stata accettata!



Annuncio che da oggi, con grande orgoglio, sono ufficialmente una Viaggiatrice Momondo.


Cosa cambia per il mio blog? Sostanzialmente niente, Gattosandro Viaggiatore resta sempre il mio blog dove racconto dei miei viaggi e dei miei progetti (ne ho in cantiere diversi), ma grazie a questa novità ho la possibilità di ampliare gli argomenti inserendo le informazioni che avrò modo di scoprire riguardo a campagne, offerte e contest proposti da Momondo.



Il mio obiettivo è quello di coinvolgervi con il mio entusiasmo restando me stessa, continuando a scrivere esclusivamente di ciò che mi piace senza forzature e senza modificare la natura della mia passione. Partecipando alla prima parte del programma ho capito quali sono i miei limiti (la costanza è il mio tallone d'Achille, lo so) e ho imparato molte cose che mi stanno aiutando a crescere. Adesso, facendo parte di questo nuovo progetto, voglio mettere in pratica quello che ho imparato.


Su cos'è Momondo e come funziona ho già detto tutto qui. È una piattaforma dove non solo cerco i voli a minor prezzo, ma dove trovo ispirazioni e informazioni utili per i miei viaggi. Questo è il motivo principale per cui mi piace così tanto e ne parlo con entusiasmo.

Comunque. Sono solo all'inizio e non ho idea di come procederà la faccenda, di sicuro ce la metterò tutta per fare un buon lavoro. I vostri commenti, consigli, e pareri saranno come sempre preziosi.

Senza il vostro supporto non avrei raggiunto questo traguardo, perciò grazie di cuore, davvero.


*in foto, una Simo felice durante uno dei suoi viaggi più belli in Cina (posto che amo e dove spero di tornare prestissimo)



Alcune info su cos'è Momondo e come funziona: 
  • momondo è un sito di ricerca di viaggi globale che confronta miliardi di voli, hotel e offerte di noleggio auto. 
  • trova costantemente i voli più economici in un test indipendente su scala nazionale

  • ha una vasta selezione di fornitori di servizi di viaggio in modo da ottenere le migliori probabilità di trovare i prezzi più economici.
  • è specializzata nel fornire contenuti e strumenti di ispirazione per visitare mete capaci di ispirarti.

  • una volta deciso dove vuoi andare, momondo ha tutta una serie di utili funzionalità e strumenti progettati per aiutarti a trovare il prezzo migliore per le tue esigenze.

------------------------------------------------------------------------------------
in collaborazione con @momondo #owtravelers #admomondo

9 commenti:

  1. Che bello! Complimenti!!!
    È una bella soddisfazione! ;p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero, Grazie! Sono molto contenta anche perché arriva in un momento in cui ho davvero bisogno di qualcosa di positivo.

      Elimina
  2. Brava Simo, è una bellissima soddisfazione!

    RispondiElimina
  3. Grande, davvero! :D
    Felicissimo per te!

    Moz-

    RispondiElimina
  4. Felicitazioni a te, è bello riuscire a raggiungere qualche obiettivo.

    RispondiElimina

Consigli? Commenti? Mi piacerebbe molto sapere cosa ne pensate.



Info sulla Privacy